Dipendenza dalla Cocaina

Dipendenza dalla Cocaina
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Stiamo parlando della droga più subdola e pericolosa tra quelle in circolazione.

La dipendenza da cocaina rende molto difficile la vita di una persona a livello sociale ed economico e la cosa ancora più terribile è che il cocainomane, il più delle volte, non accetta la realtà della sua tossicodipendenza.

Crede di non avere il problema, di saperla controllare e di poter smettere quando lo decide lui. La verità è completamente diversa perchè la cocaina prende sempre il sopravvento sulla persona, gli gestisce la vita e lo spinge lentamente ma inesorabilmente in una spirale di degrado.

Per il cocainomane, accettare la realtà è estremamente difficile perchè questa sostanza illude la persona di volare molto alto ma il prezzo da pagare è talmente elevato che spesso le situazioni finiscono in tragedia.

In ogni ambito della propria vita iniziano i fallimenti, le persone si allontanano, il posto di lavoro si perde, la situazione economica va in rovina come pure i rapporti sentimentali e familiari.

Ecco allora che diventa doveroso fare qualcosa, farlo subito e senza esitazione. I famigliari che vogliono intervenire e fare qualcosa devono capire che tentare di aiutare il cocainomane con metodi improvvisati o dettati da un sentimento affettivo non portano a nessun risultato se non quelli di fallire sull’aiuto.

L’unico modo possibile per risolvere questa situazione è affidarsi a centri idonei a trattare la dipendenza dalla cocaina.

La comunità di recupero per cocainomani Narconon Alfiere è altamente specializzato e vanta un’esperienza quasi trentennale nel trattare la dipendenza dalla cocaina e si avvale di un team di professionisti altamente qualificati, che seguono gli ospiti in tutte le fasi del programma.

La struttura mette a disposizione degli ospiti un percorso totalmente naturale che prevede sostanzialmente una disintossicazione da droghe tramite saune e un percorso formativo che mira a scoprire le vere cause che hanno indotto al consumo di droga ed educare la persona ad uno stile di vita etico e responsabile.

La comunità di recupero Narconon Alfiere dispone di un numero verde 800 170 997 attivo 24 ore sette giorni su sette sul quale è possibile chiamare per avere tutte le informazioni necessarie sul programma e sulle modalità di ingresso nel centro.

La struttura Narconon Alfiere è immersa nel verde, dotata di spazi ricreativi, piscina, palestra, campo di calcio ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

Nel corso degli anni, il Narconon Alfiere a gestito e risolto con successo migliaia di casi di dipendenza dalla cocaina, restituendo alle famiglie e alla società persone nuove, con altissima moralità e responsabilità, mettendole in condizione di vivere una vita felice e libera dalle droghe.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.

Guarda il video messaggio di Chiara