Astinenza da Crack

Astinenza da Crack
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Il crack è una droga che negli ultimi anni è letteralmente dilagata e la sua espansione non conosce ne confini ne limiti di età.

Da fortissima dipendenza fisica e mentale e l’astinenza che provoca è molto difficile da superare.

E’ una droga che cattura rapidamente tutte le attenzioni del tossicodipendente il quale ogni giorno ha il chiodo fisso di come procurarsi i soldi per fumare con la bottiglia.

L’astinenza da crack comporta una serie di punti da tenere in considerazione.

Il primo è la volontà del tossicodipendente di voler smettere, il secondo è farla in una struttura sotto la supervisione di professionisti e il terzo è quello di non fermarsi dopo aver superato l’astinenza e continuare con un programma specifico di disintossicazione e riabilitazione da droghe.

Uno dei centri più qualificati è il centro di riabilitazione da droghe Narconon Alfiere, struttura che da più di 25 anni si occupa di aiutare le persone a risolvere i loro problemi di droga.

Quello che distingue questo centro è che offre l’accoglienza immediata tutti i giorni e gli operatori sono molto ben addestrati e qualificati sia a convincere questi ragazzi a farsi aiutare che accompagnarli in ogni fase del loro programma.

E’ bene comunque avere informazioni dettagliate chiamando il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore sette giorni su sette e chiedere qualunque cosa possa essere utile per un aiuto immediato e sopratutto, se necessario, su come farsi aiutare per convincere un proprio caro ad entrare in comunità.

Gli interventi vengono fatti in tutta Italia e in qualsiasi giorno, sia feriale che festivo e a qualsiasi ora.

La comunità di recupero Narconon Alfiere, adotta da sempre un programma naturale dove per nessun motivo vengono usati psicofarmaci o droghe sostitutive ma tutto viene svolto con procedimenti assolutamente naturali.

Sia in astinenza che in tutta la fase di disintossicazione tramite saune, viene messa particolare cura ed attenzione ad un corretto regime alimentare e somministrazione di vitamine e sali minerali, fondamentali per un corretto riequilibro dell’organismo.

Il programma prevedo successivamente un percorso psicologico e formativo, nel quale il tossicodipendente va a scoprire il motivo della sua tossicodipendenza, o per meglio dire, di come sia caduto in quella maledetta trappola.

Il programma di recupero da droghe del centro Narconon Alfiere è uno dei più qualificati e significativi in quanto non tratta queste persone come pazienti da curare ma unicamente come persone da rieducare e non considera la persona tossicodipendente per tutta la vita.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.