Astinenza da Alcol

Astinenza da Alcol
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Più pericolosa di quanto si possa credere, l’astinenza da alcol è comunque solo il primo passo per una guarigione completa.

Questo perchè superare con successo questa astinenza non significa che la persona abbia risolto il problema alcolismo.

Intanto è sempre sconsigliato farla tra le mure domestiche perchè eventuali complicazioni, renderebbe molto pericolosa la situazione facendo correre rischi inutili per l’alcolista e chi lo assiste.

In certi casi l’astinenza da alcol comporta conoscenza e competenza e comunque va fatta da persone competenti che in qualsiasi caso sappiano gestire e risolvere la situazione di pericolo.

Il Narconon Alfiere è altamente specializzato non solo nel trattare astinenza da alcol, ma nel recupero completo dell’alcolista con un programma ben preciso.

Risolvere definitivamente il problema dell’alcolismo, necessita di un percorso di recupero completo dove, dopo l’astinenza, è prevista una fase di disintossicazione e una di riabilitazione.

Il problema alcol va affrontato seguendo una precisa linea di condotta che non sia assolutamente farmacologica ma naturale e rieducativa.

Assodato che pillole miracolose non esistono, il Narconon Alfiere aiuta queste persone con un programma naturale dove, una volta superata l’astinenza, la parola d’ordine è disintossicazione e rieducazione.

La prima avviene in sauna dove, tramite sudorazione, tutti i residui tossici dell’alcol vengono completamente eliminati dal corpo e la persona si sente davvero libera per sempre da questa sostanza.

La seconda riguarda un aspetto puramente psicologico, utile a scoprire e risolvere le cause che hanno intrappolato la persona con l’alcol.

Lavoro fondamentale senza il quale il rischio di ricadute è elevatissimo. Il Narconon Alfiere, da più di 25 anni, gestisce con successo casi di alcolismo e lo fa con un programma naturale, con il supporto di una squadra di operatori altamente qualificati che seguono costantemente l’ospite in tutte le fasi del programma, mantengono i rapporti con le famiglie e soprattutto rimangono sempre in stretto contatto con la persona anche dopo la conclusione del suo percorso.

Il programma del Narconon Alfiere non utilizza psicofarmaci o sostanze che sostituiscono l’alcol, bensì durante il percorso, viene data particolare cura all’alimentazione e alla somministrazione di vitamine e sali minerali, molto utile per una corretto ripristino delle funzionalità dell’organismo e della salute dell’ospite.

Per avere molte altre informazioni sul programma e sulla struttura è a disposizione un numero verde gratuito 800 170 997, attivo 24 ore sette giorni su sette, dove un operatore qualificato è sempre a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie.

Il consiglio più ovvio è quello di chiamare subito e senza esitazione perchè ogni giorno che passa è un giorno perso.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.