Astinenza da Cocaina

Astinenza da Cocaina
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Di sicuro una delle droghe più utilizzata al mondo, la cocaina è considerata la droga del “smetto quando voglio”, “riesco a controllarla a mio piacimento” o “deciderò di smettere quando lo dico io”.

La realtà è molto diversa perchè in qualsiasi caso chi vince è sempre e solo lei e cioè la cocaina.

Va detto intanto che l’astinenza da cocaina è un po anomala se rapportata ad astinenze molto più problematiche come quella da alcol o eroina, ma sta di fatto che pur non provocando dolori o disagi seri, la cocaina richiama sempre altra cocaina.

Lei ti cattura il corpo e la mente per cui, per cercare seriamente di risolvere il problema, ci sono precisi e importanti passi da dover fare.

Il primo è quello di chiedere aiuto a persone competenti, persone in grado di spezzare quel meccanismo perverso di autoconvinzione del cocainomane, secondo il quale egli non ha un problema e al limite, se ritiene di averlo, è in grado di risolverlo da solo.

Il secondo è fare una disintossicazione da cocaina per eliminare dal corpo, tutti i residui tossici che essa lascia nell’organismo. Terzo, un percorso rieducativo e riabilitativo che obbligatoriamente va a scoprire e risolvere le reali cause per le quali la persona è rimasta intrappolata da questa dipendenza.

Quindi, in virtù di tutto questo, la prima cosa da fare è chiamare il numero verde gratuito 800 170 997, attivo 24 ore sette giorni su sette, ed esporre il problema all’operatore che è subito a vostra disposizione.

Nel caso fosse necessario, egli è in grado di organizzare un incontro a domicilio in tutta Italia con dei professionisti, in grado di convincere il cocainomane a farsi aiutare e accompagnarlo nel centro più idoneo.

L’incontro a domicilio rimane un’opzione da prendere in seria considerazione perchè il più delle volte il cocainomane è capace di negare anche l’evidenza e di farsi aiutare non vuole saperne.

Gli operatori del centro di recupero Narconon Alfiere sono bravissimi a convincere questi ragazzi a farsi aiutare e sono disponibili in qualsiasi momento a interventi rapidi e risolutivi.

L’astinenza da cocaina e il relativo programma di disintossicazione e riabilitazione, necessita di una struttura idonea e competente e il Narconon Alfiere, da più di 25 anni, aiuta queste persone a risolvere il problema con un programma totalmente naturale, che mira ad una completa riabilitazione della persona, ricostruisce il suo essere responsabile ed in grado di condurre un vita felice e libera per sempre dalla cocaina.

La comunità di recupero Narconon Alfiere è altamente specializzata per casi di cocaina e rimane uno dei centri più all’avanguardia in tutto il panorama italiano.

Il numero verde 800 170 997 è sempre attivo e un operatore da sempre la sua massima disponibilità e competenza per aiutarvi a risolvere il problema e se avete dubbi o incertezze non esitate a chiamare.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.