Astinenza da Cocaina

Clicca per far partire la chiamata
Di sicuro una delle droghe più utilizzata al mondo, la cocaina è considerata la droga del “smetto quando voglio”, “riesco a controllarla a mio piacimento” o “deciderò di smettere quando lo dico io”.
La realtà è molto diversa perchè in qualsiasi caso chi vince è sempre e solo lei e cioè la cocaina.
Va detto intanto che l’astinenza da cocaina è un po anomala se rapportata ad astinenze molto più problematiche come quella da alcol o eroina, ma sta di fatto che pur non provocando dolori o disagi seri, la cocaina richiama sempre altra cocaina.
Lei ti cattura il corpo e la mente per cui, per cercare seriamente di risolvere il problema, ci sono precisi e importanti passi da dover fare.
Il primo è quello di chiedere aiuto a persone competenti, persone in grado di spezzare quel meccanismo perverso di autoconvinzione del cocainomane, secondo il quale egli non ha un problema e al limite, se ritiene di averlo, è in grado di risolverlo da solo.
Il secondo è fare una disintossicazione da cocaina per eliminare dal corpo, tutti i residui tossici che essa lascia nell’organismo. Terzo, un percorso rieducativo e riabilitativo che obbligatoriamente va a scoprire e risolvere le reali cause per le quali la persona è rimasta intrappolata da questa dipendenza.
Quindi, in virtù di tutto questo, la prima cosa da fare è chiamare il numero verde gratuito 800 170 997, attivo 24 ore sette giorni su sette, ed esporre il problema all’operatore che è subito a vostra disposizione.
Nel caso fosse necessario, egli è in grado di organizzare un incontro a domicilio in tutta Italia con dei professionisti, in grado di convincere il cocainomane a farsi aiutare e accompagnarlo nel centro più idoneo.
L’incontro a domicilio rimane un’opzione da prendere in seria considerazione perchè il più delle volte il cocainomane è capace di negare anche l’evidenza e di farsi aiutare non vuole saperne.
Gli operatori del centro di recupero Narconon Alfiere sono bravissimi a convincere questi ragazzi a farsi aiutare e sono disponibili in qualsiasi momento a interventi rapidi e risolutivi.
L’astinenza da cocaina e il relativo programma di disintossicazione e riabilitazione, necessita di una struttura idonea e competente e il Narconon Alfiere, da più di 25 anni, aiuta queste persone a risolvere il problema con un programma totalmente naturale, che mira ad una completa riabilitazione della persona, ricostruisce il suo essere responsabile ed in grado di condurre un vita felice e libera per sempre dalla cocaina.
La comunità di recupero Narconon Alfiere è altamente specializzata per casi di cocaina e rimane uno dei centri più all’avanguardia in tutto il panorama italiano.
Il numero verde 800 170 997 è sempre attivo e un operatore da sempre la sua massima disponibilità e competenza per aiutarvi a risolvere il problema e se avete dubbi o incertezze non esitate a chiamare.









Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,
compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.
"*" indica i campi obbligatori