Cosa bisogna fare per entrare in Comunità ?

Cosa bisogna fare per entrare in Comunità
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Normalmente per accedere ad una comunità di recupero per tossicodipendenti i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e con ciò si rischia che l’interessato perda da un giorno all’altro la volontà di farsi aiutare o addirittura che vada incontro a delle gravi conseguenze dovute all’utilizzo di alcol o sostanze stupefacenti.

Nella comunità di recupero Narconon Alfiere, invece, è possibile contattare direttamente l’operatore specializzato dell’accoglienza attraverso il numero verde che trovate a vostra disposizione e vi verrà immediatamente comunicata l’effettiva disponibilità di posto.

L’ingresso al Centro Narconon Alfiere può essere anche immediato così da dare un aiuto concreto e tempestivo a chi presenta un problema di tossicodipendenza o alcolismo evitando così che con il passare dei giorni l’interessato perda lo stimolo di farsi aiutare.

Comunità Narconon Alfiere: Come Funziona per Entrare

Nella comunità di recupero Narconon Alfiere entrare è molto semplice perchè basta mettersi in contatto con i responsabili dell’accoglienza chiamando il Numero Verde 800-170-997.

L’operatore inizialmente si assicurerà di raccogliere tutte le informazioni necessarie che riguardano il caso di tossicodipendenza, così da avere un quadro chiaro e completo della situazione. Inoltre si accerterà sull’idoneità della persona a svolgere il programma di riabilitazione Narconon, fornendo poi le indicazioni necessarie ad un ingresso immediato.

Nel caso la persona non fosse totalmente convinta ad accedere in comunità, gli operatori del Narconon Alfiere saranno alla totale disposizione dei parenti più stretti per organizzare un incontro conoscitivo anche a domicilio, illustrando il programma all’interessato e aiutando le famiglie a far si che il loro caro prenda la decisione di entrare in struttura ed intraprendere il programma Narconon.

Il Narconon Alfiere gode di ottima fama ed affidarsi ad esso significa avere a vostra completa disposizione dei professionisti del settore che hanno fatto del proprio lavoro uno scopo di vita, ma cosa ancora più importante significa avere un’occasione per dare una svolta definitiva e positiva alla propria vita eliminando una volta per tutte il problema della tossicodipendenza, riuscendo a vivere così una vita serena e lontana dalle droghe.

Il Programma di disintossicazione e riabilitazione Narconon Alfiere mira al benessere fisico e mentale dell’individuo ed è basato esclusivamente su un metodo naturale, per questo si distingue da tutte le altre comunità di recupero.

Il Programma Narconon

Il programma di recupero Narconon si basa interamente su un metodo naturale, questo significa che non verranno somministrati psicofarmaci all’ospite e quindi al momento dell’accesso in struttura l’interessato interromperà in maniera immediata l’utilizzo di qualsiasi sostanza stupefacente, così da non complicare ulteriormente una situazione già di per sé delicata.

Le fasi del programma sono strutturate appositamente per far si che l’individuo possa inizialmente ripulire il proprio corpo da tutti i residui di sostanze stupefacenti e successivamente comprendere le reali cause che lo hanno indotto a fare uso di sostanze stupefacenti.

Lo scopo che si pongono gli operatori del Programma Narconon è quello di far sì che l’individuo spezzi definitivamente i meccanismi fisici e mentali che sono gli interessati della tossicodipendenza, liberandolo una volta per tutte dalla triste schiavitù della droga.

Il Narconon Alfiere dispone di una soluzione concreta per affrontare e risolvere alla base il problema della tossicodipendenza e dell’alcolismo, a dimostrare ciò sono gli ottimi risultati conseguiti nel corso di oltre 25 anni di servizio è quindi considerata una delle migliori strutture presenti sul territorio Italiano.

Per tutte quelle persone che soffrono di problemi di tossicodipendenza e quindi vivono in funzione della droga è una necessità entrare in una comunità di recupero.

Noi del Narconon Alfiere lo sappiamo bene e per questo siamo pronti ad aiutare e a far sì che le persone inizino il prima possibile un programma di recupero efficace, che ha salvato la vita di moltissime persone.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.

Guarda il video messaggio di Chiara