Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Clicca per far partire la chiamata
E’ lecito chiedersi quale comunità di recupero tossicodipendenti privata sia più adatta per un programma di riabilitazione serio, efficace e in grado di soddisfare, sotto diversi punti di vista, sia la persona interessata che la famiglia.
Esistono comunità di recupero pubbliche e private e quest’ultime sicuramente sono in grado di dare dei servizi molto efficaci, rapidi e ovviamente in grado di esaudire qualsiasi aspettativa.
Una delle più quotate è sicuramente il Narconon Alfiere e tra le comunità private è sicuramente quella che più di tutte gode di esperienza, serietà e capacità logistiche in grado di accogliere tutte le richieste.
La struttura opera nel campo delle tossicodipendenze da più di 25 anni, gestendo ogni anno decine e decine di casi di tossicodipendenza, con capacità derivate da un team di operatori altamente qualificati e di un programma che nel corso di tutti questi anni ha dimostrato la sua efficacia.
La comunità Narconon Alfiere mette a disposizione dei nostri ospiti un programma di recupero breve, totalmente naturale, mirato essenzialmente alla disintossicazione del corpo tramite sudorazione seguito da un percorso rieducativo e riabilitativo.
Il punto fermo del programma Narconon Alfiere è quello di scoprire e risolvere le vere cause del problema che causa la tossicodipendenza e questo è un punto veramente importante e significativo.
La comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere, nel corso degli anni ha gestito con successo migliaia di casi di tossicodipendenza, restituendo alle famiglie persone nuove, responsabili e perfettamente in grado di saper gestire la propria vita senza droghe.
La struttura è immersa nel verde e dotata di spazi ricreativi per offrire agli ospiti un ambiente tranquillo, accogliente e confortevole.
Gli operatori sono persone di grandissima esperienza e seguono attentamente l’ospite sin dal suo ingresso in struttura e per tutta la durata del programma.
Per un contatto immediato il numero verde 800 170 997 è sempre attivo e un operatore è sempre a disposizione per consigliarvi e darvi la soluzione più idonea al caso che gli viene posto.
Un’altro aspetto molto significativo è quello di poter chiedere aiuto nel caso la persona interessata non voglia farsi aiutare.
Dei professionisti esperti sono sempre pronti ad intervenire per aiutare la famiglia a convincere la persona e indirizzarla subito in una comunità privata.









Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,
compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.
"*" indica i campi obbligatori