Comunità di Recupero Tossicodipendenti Costi

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Costi
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Quando si cerca una comunità di recupero tossicodipendenti, la scelta va per forza di cose, tra una comunità pubblica o una comunità privata. E’ pur vero che per la qualità dei servizi offerti, nonchè per i tempi del percorso, la scelta di una comunità privata è sempre auspicabile.

Tra le comunità di recupero tossicodipendenti, il centro Narconon Alfiere offre un altissimo livello di competenze, esperienza data da più di 25 anni di attività sempre in continua crescita, e mette a disposizione dei propri ospiti un programma breve, assolutamente naturale, senza l’utilizzo di psicofarmaci o droghe sostitutive.

Il numero verde 800 170 997 è attivo 24 ore su 24 e un operatore altamente qualificato è sempre a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e consigliarvi per la comunità di recupero tossicodipendenti più idonea al singolo caso.

E’ sottinteso che i costi per un programma di recupero variano da caso a caso e questo vale soprattutto per strutture che offrono programmi personalizzati e specifici per il singolo caso che si va a trattare.

La comunità di recupero tossicodipendenti Narconon Alfiere mette a disposizione del proprio ospite, un percorso specifico, personale e che più si adatta alle esigenze del caso in questione in quanto, la filosofia del recupero di questa struttura, lavora principalmente sul risolvere e rimuovere le cause che hanno generato il problema di tossicodipendenza.

Da questo si deduce che ogni ospite ha i suoi tempi perchè percorre un programma personale di disintossicazione e riabilitazione da sostanze. Tutto questo rende variabile il costo di un programma.

E’ preferibile comunque avere maggiori dettagli del programma e dei costi contattando il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore e l’operatore sarà in grado di darvi tutte le informazioni necessarie.

La comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere gestisce casi di tossicodipendenza da quasi tre decenni, all’interno di una struttura immersa nel verde con spazi ricreativi e con un team di operatori altamente qualificati.

L’ospite viene seguito singolarmente e quotidianamente sin dal suo ingresso in struttura e in ogni fase del programma di disintossicazione e riabilitazione. Lo scopo finale del programma Narconon Alfiere è restituire la persona alla società completamente libera da qualsiasi dipendenza, con altissimi valori morali e ritrovate responsabiltà.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.

Guarda il video messaggio di Chiara