Comunità di Recupero per Cocainomani

Clicca per far partire la chiamata
La comunità di recupero per cocainomani Narconon Alfiere opera nel mondo della tossicodipendenza da più di 25 anni e in particolar modo è altamente specializzata nel recupero di persone con dipendenza da cocaina.
Il programma del Narconon Alfiere è assolutamente naturale per uscire dalla cocaina, senza l’utilizzo di psicofarmaci o droghe sostitutive e viene percorso in regime residenziale.
La caratteristica che contraddistingue il programma del Narconon Alfiere vuole che sia un programma di disintossicazione e riabilitazione da cocaina.
Un percorso altamente significativo nel quale l’ospite, sin da subito, inizia ad avere evidenti miglioramenti fisici e mentali che aumentano enormemente già durante la disintossicazione.
La comunità di recupero per cocainomani Narconon Alfiere lavora con i propri ospiti mettendo a disposizione un programma su misura per ogni singolo ospite, oltre che per disintossicarsi definitivamente dalla cocaina, per scoprire le vere cause che hanno portato la persona a rimanere intrappolate dalla sostanza.
E’ comunque verosimile, quando si tratta di prendere una decisione riguardo a come aiutare un cocainomane, contattare immediatamente il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e un operatore è subito a vostra disposizione per gestire la situazione e dare le giuste coordinate.
L’esperienza insegna che intervenire immediatamente spesso fa la differenza e la comunità Narconon Alfiere è in grado di farlo, in qualsiasi giorno dell’anno, 24 ore su 24.
Nel mondo della dipendenza da cocaina vengono proposte soluzioni più disparate che vanno da centri diurni, cliniche dove si somministrano psicofarmaci, semplici incontri con lo psicologo o lo psichiatra e per finire comunità prettamente lavorative con percorsi che durano anni.
Il centro Narconon Alfiere è lontano da tutte queste tipologie di aiuto in quanto mette al primo posto la riabilitazione dell’essere come persona in grado di vivere in modo responsabile e con valori etico morali altissimi.
E tutto questo viene svolto all’interno della struttura che dispone di un team di operatori altamente qualificati, che seguono singolarmente l’ospite sin dal suo ingresso e per tutta la durata del percorso di disintossicazione e riabilitazione da cocaina.
La struttura dispone di ampi spazi verdi, zone ricreative, piscina, palestra ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.
Quando cerchi una comunità di recupero per cocainomani non esitare a chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e risolvi in tempo reale la situazione. Inutile aspettare, perdere tempo o mettere in pratica idee di aiuto senza le dovute competenze.
La cocaina è in assoluto la droga più subdola che possa esistere e pensare di uscirne da soli è pura follia.









Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,
compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.
"*" indica i campi obbligatori