Centro di Disintossicazione da Droghe

Centro di Disintossicazione da Droghe
Siamo disponibili 24 ore su 24, per un supporto immediato chiama il numero verde gratuito.

Clicca per far partire la chiamata

Nel linguaggio più comune, un centro di disintossicazione da droghe è un luogo dove il tossicodipendente rimane per un periodo di tempo più o meno lungo per eliminare le droghe dal suo corpo.

Questo tempo può essere trascorso in clinica con trattamenti farmacologici o in comunità dove dopo anni, la persona crede di essere uscita completamente disintossicata.

Esiste però un centro di disintossicazione da droghe nel quale il punto di vista della disintossicazione da droghe è completamente diverso e per un certo verso all’avanguardia.

Studi scientifici hanno dimostrato che i residui tossici delle droghe rimangono per anni intrappolati nei tessuti adiposi e ogni volta che tornano in circolo nell’organismo, restimolano il tossicodipendente ad usare di nuovo droghe.

Si dovrebbe affermare quindi, che un corpo completamente disintossicato da droghe è quando tutti questi residui tossici sono stati completamente eliminati dal corpo.

Il centro di cui si accennava prima e che attua questo tipo di metodologia ormai da tanti anni e con risultati sorprendenti, è il centro di disintossicazione da droghe Narconon Alfiere.

Con un metodo completamente naturale, il programma prevede una completa eliminazione di tutti i residui di droga tramite sudorazione in sauna, attività fisica, reintegro vitaminico controllato, sali minerali, oli essenziali che vanno a sostituire la massa grassa che viene espulsa insieme alle tossine e un corretto regime alimentare.

E’ una parte di un programma comunque più complesso, alla fine della quale il tossicodipendente acquista una nuova forma fisica e un benessere mentale mai provato.

Ovviamente il lavoro del tossicodipendente non finisce e non potrebbe mai dirsi concluso con la disintossicazione perchè il programma del centro di disintossicazione da droghe Narconon Alfiere, prevede un ulteriore percorso formativo e riabilitativo, assolutamente indispensabile per curare tutti gli aspetti psicologici che una vita di droga comporta alla persona che ne faceva uso.

Un lavoro complesso ma allo stesso tempo molto efficace per riabilitare la persona a condurre una vita felice e libera dalle droghe.

Il centro di disintossicazione da droghe Narconon Alfiere, da più di 25 anni gestisce con successo casi di droga e non ha mai considerato i suoi ospiti come “pazienti da curare” ma solo e solamente come “persone da rieducare”, persone da restituire alla società con tutti quei valori assolutamente indispensabili a condurre una vita etica e responsabile.

Il centro Narconon Alfiere mette a disposizione un numero verde gratuito 800 170 997 sul quale è possibile chiamare a tutte le ore e in qualsiasi giorno della settimana.

Un operatore è sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio o approfondire qualsiasi parte del programma che si voglia conoscere.

Anche per l’aspetto logistico, le modalità d’ingresso e tutto quello che può servire, l’operatore saprà darvi tutte le informazioni necessarie.

Totale rispetto della Privacy. Ti richiamiamo noi quando preferisci,

compilando il modulo verrai contattato da un nostro operatore specializzato.

Guarda il video messaggio di Chiara